poist

lunedì 6 febbraio 2012

Ekoore Python S: Un tablet che racchiude Ubuntu, Android 4.0 e Windows 7 insieme!

slide1-pythons
Frutto della stretta collaborazione con il team di sviluppatori del progetto Android-x86, è il primo tablet pc che supporta Linux, Android 3.2 Honeycomb (ma presto, fanno sapere gli sviluppatori, riceverà un aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, il nuovo nato di casa Android) e Windows 7. Addirittura è possibile installare tutti e tre i sistemi operativi, e selezionare all'avvio quale sistema operativo utilizzare. il tablet è disponibile da subito con la versione 3.2
Il tablet PC Python S avrà uno spessore di 14.5 mm e come processore un Intel Atom N455 da 1.66 GHz, con una scheda video GFX, sempre di casa Intel; la Ram dovrebbe oscillare tra il GB o i 2 GB di tipo DDR3, con una memoria fisica da poter scegliere tra 16, 32 o 64GB.
Avrà anche accelerometro e moduli interni per connettivita WiFi, 3G e Bluetooth e, in aggiunta alla WebCam, al microfono ed agli altoparlanti stereo integrati, metterà a disposizione 2 porte USB, una porta mini VGA, uno slot per SIM card, uno slot per MicroSD e i connettori per cuffie e microfono.
Il sistema operativo da avviare all’accensione del tablet si effettuerà grazie alla presenza di 4 tasti touch retroilluminati, accanto all’ampio schermo da 10 pollici.
pythons-tasti
Cosa manca da aggiungere? il prezzo? Sarà in linea con i rivali: attorno ai 499 €.
Sotto vi metto anche i video di presentazione nei tre sistemi operativi.
Official Page: http://www.ekoore.com/
Official Video: 

Nessun commento:

Posta un commento