poist

lunedì 20 febbraio 2012

Aggiornamenti ufficiali della famiglia HTC: rilasciate le date e i modelli

 

kl

Come spesso accade, HTC è molto attenta a mantenere aggiornati all’ultima versione disponibile di Android i propri smartphone, ed anche per quello che riguarda l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, HTC è tra le case costruttrici più attive ed intente a sviluppare il software per i propri modelli.

Sembrava che i terminali che potevano godere presto dell’aggiornamento ufficiale fossero solo 4 (Sensation, Sensation XL, Sensation XE e Evo 3D) ma che sarebbero seguite nuove notizie al riguardo, notizie appena arrivate!

La prima dichiarazione ufficiale fu:

“I fan di HTC sono entusiasti all’idea di ricevere l’ultima versione di Android, Ice Cream Sandwich. Siamo quindi davvero felici di annunciare l’elenco dei primi smartphone che beneficeranno dell’aggiornamento. Possiamo confermare che Ice Cream Sandwich arriverà ad inizio 2012 su di un’ampia gamma di dispositivi: HTC Sensation, HTC Sensation XL, HTC Sensation XE e HTC EVO 3D. Il processo di valutazione del nostro portafoglio prodotti prosegue; conviene dunque restare sintonizzati per eventuali novità su ulteriori aggiornamenti, tempistiche ed altri dettagli in tema HTC e Ice Cream Sandwich.”

Le prime tempistiche dichiarate riguardarono i Sensation:

“HTC ha lavorato sodo per approntare l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, e siamo eccitati nell’annunciare che la prima tornata di aggiornamenti sarà lanciata a fine marzo per l’HTC Sensation e l’HTC Sensation XE, seguiti poco dopo dall’HTC Sensation XL”.

Infine venne aggiunta quindi la gamma Evo 3D, Incredible S e Desire:

“In aggiunta, possiamo confermare che aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich arriveranno più avanti nel corso dell’anno per l’HTC Evo 3D, l’HTC Incredible S, l’HTC Desire S e l’HTC Desire HD”.

Riassumiamo quindi dicendo che i primi, entro fine Marzo, ad essere aggiornati saranno:

  • HTC Sensation
  • HTC Sensation XE
  • HTC Sensation XL

Per poi aggiornare, l’Evo probabilmente ad Aprile, gli altri entro Giugno

  • HTC Evo 3D
  • HTC Incredible S
  • HTC Desire S
  • HTC Desire HD

Notizia inaspettata, soprattutto per la famiglia Desire S e HD. Eccitati all’idea?

Nessun commento:

Posta un commento