poist

lunedì 19 dicembre 2011

Buon Compleanno Angry Birds! Col Natale e i suoi 2 anni di età appena compiuti, ecco altri 15 livelli !!

unnamed (9)
Angry Birds, dopo aver spopolato il market con i suoi download, dopo la presentazione del nuovo Season e dell’ultimo Rio, vanta anche tantissimi gadget con i simpatici Birds, infradito, magliette, .. venduti in tutto il mondo.
Angry Birds, compiendo 2 anni, festeggia con noi anche il Natale e ci regala una grafica rinnovata, nuovi trofei da vincere ma soprattutto ben 15 livelli tutti da giocare.
Ma non c’è solo il compleanno da festeggiare… Il traguardo che probabilmente più entusiasma i milioni di fan in tutto il mondo sono i 300 livelli di gioco di Angry Birds, che hanno letteralmente dominato la scena sui nostri smartphone Android da ben due anni ormai.
unnamed (10)unnamed (12)
Angry Birds, uno dei giochi più imitati è nato da un’idea geniale che sfruttando l’assoluta semplicità e l’originalità dei personaggi è riuscito a conquistarsi la scena dei giochi a livello mondiale, sia sugli smartphone Android sia su iPhone, dando un vero schiaffo morale a Gameloft e altre aziende che per vendere giochi sono costretti ad innovare la grafica a livelli sempre superiori.
Se volete provare questi nuovi 15 livelli di gioco potete scaricare l’aggiornamento dello stesso (se già installato) o installarlo dal Market (link sotto).
Buon Angry Birds A tutti !!!!!!!!
Official Market Page: Angry Birds

Nessun commento:

Posta un commento