poist

sabato 17 settembre 2011

WPA Tester: un’applicazione gratuita usata dagli Hacker per “craccare” le password delle reti domestiche

Le reti Wi-Fi, si sa, possono non avere una protezione adeguata, che riesca a garantire una navigazione sicura, lontana dal pericolo di vedere utenti indesiderati allacciarsi alla nostra banda. Le chiavi WEP e WPA sono i sistemi più utilizzati per scongiurare tale pericolo anche se non sempre si dimostrano abbastanza sicure. Gli Hacker sembrano star perfezionando sempre più dei sistemi infallibili e sempre più veloci per “bucare” le reti, sfruttando gli algoritmi usati per generare i codici di sicurezza dei più comuni modem, offerti in comodato d’uso ai clienti delle diverse compagnie telefoniche.
Un comunissimo hacker potrà scovare la vostra preziosissima chiave WPA in poche semplici mosse, sfruttando addirittura il suo smartphone Android, tramite Aptoide Installer.

Basterà eseguire questa procedura:
  1. Avviare Aptoide;
  2. Cliccare su Install Aptoide (la connessione ad internet sarà necessaria) e cliccare su u Yes per scaricare la repository e gli eventuali aggiornamenti richiesti;
  3. Cliccare su Search (lo Trovate cliccando dentro al Menu);
  4. Immettere nel campo ricerca Wpa Tester e quindi su Install;
  5. Avviare Wpa Tester e proseguire cliccando su Avanti;
  6. Premere il tasto Scan e attendere i risultati delle reti Wifi rilevate nell’area circostante;
  7. Scegliere una delle reti a caso e tapparci sopra per visualizzare una finestra di scelta, con scritto –>Mostra password (il programma elencherà una serie di chiavi WPA da provare, volta per volta, per bucare la rete) e Prova a Connettere, per eseguire i tentativi di connessione. Mentre verranno inseriti i vari codici di prova, riapparirà sullo schermo un tasto con la lista Wpa (Visualizza Wpa).
aptoide1WPa Tester1


Chiaramente ho scritto questo articolo solo per porvi a conoscenza di certe operazioni svolte dagli Hacker, ai quali sono contrario. Non è assolutamente per spingervi ad entrare nel loro mondo!

Subscribe to Be Android
DOWNLOAD: Aptoide
Aptoide Qr_code
Android Market Page: https://market.android.com/details?id=cm.aptoide.pt.installer&feature=search_result

Nessun commento:

Posta un commento